È passato un altro anno, è finita l’estate, ricominciano scuole e le università ma soprattutto comincia un nuovo anno sociale per il Lato B ed è ora di rinnovare la vostra tessera!
Sabato 16 ottobre (non c’è neanche il ballottaggio, non avete scuse per non esserci!), dalle 17 alle 23, animeremo il Giardino Lea Garofalo con le note dei Binari Sonori, cibo, bevande e tanto altro!
Dopo due anni di chiusura questa volta siamo pronti a ricominicare per davvero, e voi? Tesseratevi per essere parte di tutte le cose belle che abbiamo in programma!
++ Line up ++
17 – 19 Ras Chamaquita
19 – 21 Dj Pavo
21 – 23 Mulish
BINARI SONORI PODCAST è un collettivo di musicisti, dj e produttori nato dalla passione per la musica senza distinzione di genere.
Binari Sonori Podcast promuove la commistione di linguaggi musicali attraverso una programmazione settimanale di podcast e l’organizzazione di eventi dal vivo.
Collaboriamo con artisti, locali e teatri per creare momenti dove l’arte possa esprimersi liberamente.
Sali sul treno di Binari Sonori Podcast, dove ogni vagone è diverso da quello prima.Binari Sonori Podcast, la musica delle ferrovie.
RAS CHAMAQUITA
Ras Chamaquita ci guiderà in percorso attraverso le radici della reggae music, partendo dal Roots straight outta Jamaica dei primi anni 70 fino ai tempi moderni, USA, Europa, l’internazionalizzazione di questo genere potente e spirituale.
Elia Pozzi Aka RAS Chamaquita, batterista e produttore dei De.Strangers, vi presenterà una selekta personale che rappresenta il suo percorso fin’ora intrapreso sulle frequenze della musica in levare fin da giovane età.
READY FOR THE SKANKIN
DJ PAVO
Da sempre legato all’esplorazione musicale, Dj Pavo si avvicina all’afrobeat molti anni fa quando, in veste di batterista, si muove tra concerti, eventi e ricerca di dischi introvabili per banchetti e fiere. Da sempre fissato con il beat, al punto da mettere a dura prova la convivenza con gli altri suonando su qualsiasi tipo di superficie, dj Pavo raccoglie attorno a sè una nutrita rete di musicisti, artisti, sperimentatori con cui lavora nel suo studio ‘rurale’ del pavese. Da sempre figura di riferimento nell’ambito musicale dell’Oltrepo, DJ Pavo porta la sua spontanea adesione al beat dalla sua cascina/laboratorio/studio fino in radio. Ricerca musica per raccontarla, riproporla e trovare orecchie con cui condividerla.
MULISH
Daniele La Cava AKA Mulish, sassofonista e produttore salernitano, è membro di collettivi riconosciuti quali Body Heat e 291out. Presenta il suo progetto da solista: il sassofono processato nell’elettronica con drum machine analogiche. Il filone è quello della progressive house.
Necessario green pass per accedere.