Chiamata antifascista cittadina
Attacco squadrista a Milano la notte del 29 aprile Riprendiamo il comunicato che è stato diffuso a seguito di un’aggressione fascista la notte dello scorso 29 aprile a Milano: Nella…
Attacco squadrista a Milano la notte del 29 aprile Riprendiamo il comunicato che è stato diffuso a seguito di un’aggressione fascista la notte dello scorso 29 aprile a Milano: Nella…
da Studenti Indipendenti Politecnico Un contributo da parte di PoliMi allз studentз fuorisede Da anni la situazione degli affitti a Milano ha preso una piega preoccupante, e da anni lavoriamo…
Ora e sempre resistenza! Siamo scesз in piazza anche oggi per protestare contro un governo che è, ogni giorno, espressione di un fascismo che non è finito con la Liberazione….
Lato B in piazza a Milano al corteo nazionale di Libera Oggi siamo scesз in piazza con Libera per ricordare che la mafia è una montagna di merda. La mafia…
Da Studenti Indipendenti Politecnico Non è fragilità, è una forza! Lo scorso sabato è uscito un articolo su Il Giorno intitolato “Ingegneri fragili”, che racconta la situazione preoccupante legata all’aumento delle richieste…
Festival antimafia verso il 21 marzo a Milano UniLibera Milano ha organizzato, insieme a molte associazioni studentesche e giovanili, un festival in università, in vista del 21 marzo, Giornata Nazionale…
L’AIDS è una malattia cronica causata dal virus dell’HIV che attacca il sistema immunitario, impedendo all’organismo di combattere malattie e infezioni.L’AIDS rappresenta lo stadio finale dell’infezione da HIV, ma possono…
Riportiamo le parole di Link Milano, organizzazione studentesca universitaria cittadina e nazionale: Oggi eravamo in piazza della scala per ribadire che la casa è un diritto, non un privilegio. Abbiamo…
Oggi è la giornata mondiale sul Benessere Psicologico: sai cos’è? Tra tutte le crisi che stiamo vivendo è una delle più drammatiche: è importante sapere che è una crisi sistemica…
Riprendiamo il comunicato dell’Unione degli Studenti in merito alla tragedia che ha colpito Giulio, studente veneto in Alternanza Scuola-Lavoro. Oggi un ragazzo di 18 anni è morto mentre stava lavorando…