Festival antimafia verso il 21 marzo a Milano
UniLibera Milano ha organizzato, insieme a molte associazioni studentesche e giovanili, un festival in università, in vista del 21 marzo, Giornata Nazionale della Memoria e l’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.
Il festival si svolgerà nei giorni del 15, 16 e 17 marzo e consisterà in una serie di eventi come conferenze, laboratori e una mostra fotografica che si svolgeranno nelle sedi universitarie dell’Università Statale di Milano, dell’Università Bicocca, dell’Università Cattolica, oltre che al circolo Arci Lato B.
Il festival nasce dalla volontà di conoscersi e fare rete con le altre realtà giovanili del territorio di Milano, riconoscendo che le battaglie che ognuno di noi porta avanti non sono alla fine così diverse e trovano il punto d’incontro nella battaglia per la giustizia sociale e la lotta contro ogni forma di disuguaglianza. All’interno del festival abbiamo quindi cercato di inserire eventi che trattassero temi di interesse e di competenze comuni a più associazioni.
Potete trovare tutti gli eventi sui canali Facebook e Instagram di UniLibera Milano… ce n’è per ogni gusto e per ogni luogo, vi aspettiamo numerosз!!!