Festival transfemminista
Il Fem Fest con la sua quarta edizione è lotta, rabbia e resistenza.
Di fronte all’avanzata della destra e ai continui attacchi e strumentalizzazioni dei nostri corpi e delle nostre vite noi ci organizziamo, ci incontriamo per costruire una società transfemminista.
Dibattiti, proiezioni, presentazioni, concerti e socialità saranno solo alcuni dei momenti di questo Fem Fest.
Ci vediamo al circolo, nelle università e nelle strade per lottare collettivamente.
A brevissimo il programma completo!
Solo insieme si cambia il mondo.
Si può partecipare agli eventi che si svolgono al circolo Lato B solo se si ha la tessera arci 2024/25, mentre non serve per quelli in università.
Il Fem Fest viene organizzato ogni anno dal 2022 in avvicinamento alla data e alle mobilitazioni dell’8 marzo. Scopri le edizioni passate: