Il senso delle donne per la città

Con: Elena Granata (Autrice del libro e docente presso il Politecnico di Milano)

Presentazione con l’autrice del libro “il senso delle donne per la città”.
Le donne, in forme varie e sempre eclettiche, hanno maturato un pensiero pratico sulla città che oggi non possiamo trascurare e di cui peraltro loro stesse non sono ancora pienamente consapevoli. Oggi che dobbiamo ripensare la relazione tra spazi e vita, tra tempi quotidiani e aspettative di benessere, tra natura e città, la prospettiva da cui guardano il mondo appare cruciale. Oggi che abbiamo bisogno di ripensare la relazione tra spazi e vita, tra tempi quotidiani e aspettative di benessere, tra natura e città, la prospettiva da cui hanno guardato il mondo appare cruciale. Abbiamo compreso che benessere personale, salute, qualità di vita non sono piú faccende private e casalinghe (e quindi donnesche), ma appartengono a una dimensione collettiva, sociale, planetaria.

Prenotazione

Per aiutarci nell’organizzazione del festival ti chiediamo di segnare su questo form a quali incontri ti piacerebbe partecipare, anche se la prenotazione non è obbligatoria per partecipare!

Tesseramento

Per l’ingresso nel circolo è necessaria la tessera ARCI. Ti invitiamo a scaricare l’App per iscriverti e portare la tessera sempre con te!
Il costo della tessera è di 12 euro (5€ per under 18), il suo ritiro avverrà prima della serata e vi consentirà di accedere a tutte le attività dell’associazione e di usufruire dei beni della stessa fino alla fine dell’anno sociale (30 settembre).

Data

09 Mar 2024
Expired!

Ora

15:00

Etichette

Fem Fest

Luogo

Lato B
Viale Pasubio 14, 20154 Milano
Sito web
http://www.latobmilano.it
Categoria

Organizzatore

Lato B
Telefono
+39 338 265 2405
Email
info@latobmilano.it

Circolo culturale giovanile e studentesco

Altri Organizzatori

Rete della Conoscenza Milano

Prossimo evento