Carta Colla Città
Con: Cheap | Street Poster Art (Collettivo e progetto di public art)
Il collettivo CHEAP | Street Poster Art nasce a Bologna nel 2013, da allora muta e si adatta, ma sempre con lo scopo di scardinare il sistema e indagare la città con dell’effimera carta sui muri. Negli anni sperimentano diversi tipi di interventi, che mirano sempre alla riappropriazione collettiva di spazio pubblico e immaginario. Che rapporto ha quindi instaurato il progetto con la città? Che dialogo ha con chi la abita? Che immaginario hanno costruito nel tempo? Come il femminismo intersezionale segna il loro operare ed essere?
Prenotazione
Per aiutarci nell’organizzazione del festival ti chiediamo di segnare su questo form a quali incontri ti piacerebbe partecipare, anche se la prenotazione non è obbligatoria per partecipare!
Tesseramento
Per l’ingresso nel circolo è necessaria la tessera ARCI. Ti invitiamo a scaricare l’App per iscriverti e portare la tessera sempre con te!
Il costo della tessera è di 12 euro (5€ per under 18), il suo ritiro avverrà prima della serata e vi consentirà di accedere a tutte le attività dell’associazione e di usufruire dei beni della stessa fino alla fine dell’anno sociale (30 settembre).