CANTO I MURI // Lunedì Teatrali
di e con CHIBO
Passeggiando per strade delle città ci si imbatte in tantissime scritte sui muri. A volte sono solo “tag”, altre volte invece sono pensieri e riflessioni che nascono dal bisogno irresistibile di comunicare ed essere ascoltati.
CANTO I MURI è il progetto con cui Chibo trasforma le poesie metropolitane dei writers, fotografate in giro per le città, in canzoni.
Lo spettacolo è una passeggiata urbana virtuale, un’analisi ironica e terapeutica alle risposte che i muri offrono per ogni quesito della vita.
Info utili
Prenotazione
La prenotazione è consigliata!
I posti sono limitati: effettuando la prenotazione ci permetti di prevedere l’afflusso di pubblico.
Se hai prenotato ma per un imprevisto non puoi venire alla serata, avvisaci via facebook, instagram, via mail o telefonandoci, permetterai a un’altra persona di partecipare alla serata.
Biglietto al contrario
All’ingresso viene dato a ciascunə un biglietto simbolico.
All’uscita si restituisce il biglietto versando la somma che si considera più adatta.
Al pubblico non verrà quindi chiesto di pagare l’ingresso, ma di lasciare il proprio contributo al termine della rappresentazione considerando:
1. la qualità del lavoro proposto;
2. una stima della quantità di lavoro che la compagnia ha impiegato per creare lo spettacolo o la performance;
3. le proprie possibilità economiche;
I contributi raccolti andranno interamente alla compagnia.
Tesseramento
Per l’ingresso nel circolo è necessaria la tessera ARCI. Ti invitiamo a scaricare l’App per iscriverti e portare la tessera sempre con te!
Il costo della tessera è di 12 euro (5€ per under 18), il suo ritiro avverrà prima della serata e vi consentirà di accedere a tutte le attività dell’associazione e di usufruire dei beni della stessa fino alla fine dell’anno sociale (30 settembre).