TRIVELLE-SìNO

TRIVELLE SI’, TRIVELLE NO… PERCHÉ? | Venerdì 8 aprile

Il 17 aprile si voterà in tutta Italia per il referendum popolare che intende limitare le concessioni per gli impianti di trivellazione posti in mare entro le 12 miglia dalla costa.

La campagna referendaria e di propaganda e già partita da tempo e con essa i fronti del “sì” e del “no”, tra chi sostiene un aspetto più di principio e di tutela ambientale e chi pone criticità sul testo e nel merito degli aspetti tecnici.

Ne discutiamo in modo informale durante un aperitivo organizzato dagli studenti della Rete della Conoscenza Milano e del circolo Lato B – l’altro lato di Milano assieme a Legambiente Lombardia e ACT Milano per entrare nel merito del dibattito portando avanti le rivendicazioni a favore del referendum e analizzando realmente i dubbi di chi è contrario.

 

Per ulteriori informazioni:

Evento Facebook

Andrea: 346 288 5552