Live Painting di Maska letters

Maska

Artista, tatuatole, specializzato in lettering e calligrafia ornamentale realizzata interamente a mano libera con tecniche miste.

Il primo giorno del festival potremo assistere al suo live painting mentre realizzerà una sua opera su uno dei muri del Giardino in sui ci svolgerà l’intero festival. Inutile dire che la sua opera rimarrà anche ben oltre la durata del festival, ma volete mettere vedere che prende forma man mano?


Quest’anno abbiamo cambiato un po’ il format delle arti figurative: ogni giorno del festival troverete bancherelle diverse per sostenere lɜ artistɜ, ma troverete anche la mostra fotografica di Amanita esposta ai Giardino comunitario Lea Garofalo durante tuuutto il mese di festival. E non finisce qua: il 10 giugno inaugureremo il festival con anche un live painting di Andrea Mascarella!
Le bancherelle saranno dalle 18.30 alle 20.30 circa, non perdertele!


PARTI – il festival delle cose che ci piacciono

Dal 10 giugno all’8 luglio a cadenza settimanale, il Lato B organizza il festival estivo con esposizioni, concerti, stand-up e tanto altro presso il Giardino comunitario “Lea Garofalo”.

Scopri tutte le informazioni, gli eventi e come supportarci sulla pagina apposita

Data

10 Giu 2023
Expired!

Ora

18:30

Etichette

Festival Parti

Luogo

Giardino Lea Garofalo
Viale Montello 3, 20154 Milano
Sito web
https://www.latobmilano.it/giardino-comunitario-lea-garofalo
Categoria

Organizzatore

Lato B
Telefono
+39 338 265 2405
Email
info@latobmilano.it

Circolo culturale giovanile e studentesco

Prossimo evento