INTERREGNO – presentazione del libro di Iconografie XXI secolo
Nel 2016 una donnola è morta bruciata all’interno di uno degli acceleratori di particelle del Cern creando un’onda energetica tale da farci deragliare dalla “giusta” timeline degli eventi entrando nella timeline “sbagliata” in cui ci troviamo adesso, quella in cui succedono fenomeni come le mucche col visore a realtà aumentata, la Brexit e persino l’elezione di Donald Trump.
Mattia Salvia nel suo libro “Interregno” e prima ancora col progetto Iconografie , un archivio ragionato del presente, ci guida nella timeline che stiamo vivendo, nei suoi aspetti più irrealistici e incomprensibili per provare a capire un po’ meglio il presente.
Tesseramento
Per l’ingresso nel circolo è necessaria la tessera ARCI. Ti invitiamo a scaricare l’App per iscriverti e portare la tessera sempre con te!
Il costo della tessera è di 12 euro (5€ per under 18), il suo ritiro avverrà prima della serata e vi consentirà di accedere a tutte le attività dell’associazione e di usufruire dei beni della stessa fino alla fine dell’anno sociale (30 settembre).