Esposizioni – Festival Parti
Siamo arrivati all’ultima settimana del Festival PARTI! Ma per fortuna ci aspetta ancora un’ultima mostra collettiva. Sempre ad ingresso libero e sempre nella magica cornice del Giardino comunitario “Lea Garofalo”.
A partire dalle 18:00 potremo godere delle opere di:
- Chiara Crepaldi
Nel suo lavoro ama raccontare le storie. Le affascinano i miri e le metamorfosi, nelle quali ogni essere è in un’incessante trasformazione, come accade nella scultura e nel monotipo. - Mr. Beard
Racconta storie attraverso i ritratti e illustra i luoghi del cuore delle persone. - Pol Petrino
Nelle sue opere trasmette tutto ciò che lo colpisce, luoghi, oggetti, persone e storie. Le Pietro che trova viaggiando diventano medium capaci di animare e rendere eterna un’opera. - Emanuele Roberto De Carli
Fotografo e geografo. Usa le conoscenze geografiche apprese durante l’Università per analizzare e mostrare attraverso la fotografia la realtà umana che ci circonda e le sue dinamiche e processi.
A seguire
PARTI – il festival delle cose che ci piacciono
Dall’8 giugno al 9 luglio e per (almeno) due giorni a settimana, il Lato B organizza il festival estivo con esposizioni, concerti, stand-up e tanto altro presso due belli e importanti luoghi a noi legati: il Giardino comunitario “Lea Garofalo” e il Libero Giardino Baiamonti.
Scopri tutte le informazioni, gli eventi e come supportarci sulla pagina apposita