Di vita non si muore – un documentario sulla vita di Carlo Giuliani

Nel 2021, sostenevamo tramite Produzioni dal Basso il progetto “La cattiva strada”, nato con l’obiettivo di realizzare un documentario non solo sulla morte, ma anche sulla vita di Carlo Giuliani: sui suoi sogni, le sue inquietudini, il mondo che attraversava con il movimento No Global, le rivendicazioni e le speranze tangibili di una società diversa.

Quest’anno il progetto è giunto al termine con il titolo “Di vita non si muore” e inizierà il suo percorso fra cinema e spazi sociali: noi lo ospiteremo a Lato B il 5 febbraio e ne discuteremo in compagnia della regista Claudia Cipriani

Vi aspettiamo alle 21.00!

Di vita non si muore

“Carlo vive”, scritto sui muri di molte città del mondo, ha trasformato Carlo Giuliani in un simbolo di ribellione e libertà. Eppure, è guardando la sua vita, e non la sua tragica morte, avvenuta più di 20 anni fa durante le proteste contro il G8, che raccontiamo un modo diverso di concepire il mondo, rivoluzionario ieri e ancora più significativo oggi.


Tesseramento

Per l’ingresso nel circolo è necessaria la tessera ARCI. Ti invitiamo a scaricare l’App per iscriverti e portare la tessera sempre con te!
Il costo della tessera è di 12 euro (5€ per under 18), il suo ritiro avverrà prima della serata e vi consentirà di accedere a tutte le attività dell’associazione e di usufruire dei beni della stessa fino alla fine dell’anno sociale (30 settembre).

Tags:

Data

05 Feb 2024
Expired!

Ora

21:00

Maggiori informazioni

Fai la tessera

Luogo

Lato B
Viale Pasubio 14, 20154 Milano
Sito web
http://www.latobmilano.it
Categoria

Organizzatore

Lato B
Telefono
+39 338 265 2405
Email
info@latobmilano.it

Circolo culturale giovanile e studentesco

Fai la tessera

Prossimo evento