Il DDL 1660 colpisce anche te: fermiamolo!
Per il DDL 1660 siamo tutt3 criminali. Questo decreto crea nuovi nemici da perseguire tra le persone marginalizzate della società, e non fa nulla per risolvere i veri problemi che attanagliano il nostro Paese. Pene aumentate e nuovi reati sono la sostanza alla base di questo decreto. Non staremo in silenzio di fronte a un così esplicito tentativo di reprimere il dissenso.
In preparazione alla chiamata nazionale alla Sapienza di Roma il 16 novembre, discutiamo insieme delle implicazioni reali di questa assurda legge. Non mancare. Oltre all’evento ci sarà un’esposizione fotografica che ritrarrà alcune situazioni di lotta che, con questo DDL, ci manderebbero tutti in carcere.
📍LatoB, Viale Pasubio 14 (MI)
🗓 14 novembre
🕕 18:00
Tesseramento
Per l’ingresso nel circolo è necessaria la tessera ARCI. Ti invitiamo a scaricare l’App per iscriverti e portare la tessera sempre con te!
Il costo della tessera è di 12 euro (5€ per under 18), il suo ritiro avverrà prima della serata e vi consentirà di accedere a tutte le attività dell’associazione e di usufruire dei beni della stessa fino alla fine dell’anno sociale (30 settembre).