Collettiva | Mostra

Con: 26×1 Offensive democratiche (Associazione che promuove la cultura democratica attraverso la memoria)

Foto di Bruna Orlandi, Archivio fotografico 26×1 Offensive democratiche e Matilde Villa

Questa mostra vuole ricordarci il senso di collettività delle lotte, costante che ha sempre caratterizzato il movimento femminista, dagli anni 70 a oggi. Dialogheremo per questo con Arci 26×1 Offensive Democratiche per un confronto generazionale e ricordarci di quello che ci unisce.

Durante l’incontro sarà anche presente un banchetto di Lapsus che sta portando avanti il progetto di ricerca “Female perspectives on democratic transitions” sul ruolo dei movimenti femministi nei processi storici e come integrarli maggiormente nel futuro attraverso un questionario che vi invitiamo a compilare.

Si ringrazia Bruna Orlandi per le fotografie sul movimento Non una di Meno.

Prenotazione

Per aiutarci nell’organizzazione del festival ti chiediamo di segnare su questo form a quali incontri ti piacerebbe partecipare, anche se la prenotazione non è obbligatoria per partecipare!

Tesseramento

Per l’ingresso nel circolo è necessaria la tessera ARCI. Ti invitiamo a scaricare l’App per iscriverti e portare la tessera sempre con te!
Il costo della tessera è di 12 euro (5€ per under 18), il suo ritiro avverrà prima della serata e vi consentirà di accedere a tutte le attività dell’associazione e di usufruire dei beni della stessa fino alla fine dell’anno sociale (30 settembre).

Data

02 Mar 2024
Expired!

Ora

17:00

Etichette

Fem Fest

Luogo

Lato B
Viale Pasubio 14, 20154 Milano
Sito web
http://www.latobmilano.it
Categoria

Organizzatore

Lato B
Telefono
+39 338 265 2405
Email
info@latobmilano.it

Circolo culturale giovanile e studentesco

Altri Organizzatori

Rete della Conoscenza Milano

Prossimo evento