Dalle 20.30 musica dal vivo, con le esibizioni di Giglio & Leo: Duo acustico per una sera soltanto.Offriamo un viaggio imperdibile nel mondo del cantautorato, con influenze psichedeliche e reg. Assicuratevi di avere la cintura allacciata e utilizzate la vostra immaginazione.Concerto all’insegna della presabene
A seguire, Giulia Cancedda, in arte Cance, è una cantautrice Pop dal respiro R&B.Diplomatasi in Canto Jazz, nel 2016 lascia il suo paese per avventurarsi nella metropoli londinese, dove vive per due anni; nel corso di questa esperienza, Cance riesce a conquistarsi un posto tra i finalisti di “GIGS”, la più grande competizione di artisti di strada che si tiene ogni anno in Inghilterra.
E chiuderà la serata Andrea Cubeddu: Andrea Cubeddu è un cantautore sardo del ’93. Il suo album si chiama ‘Nostos’, che in greco antico significa ‘ritorno’. Questo nuovo progetto è un ritorno alle origini. All’uso della lingua italiana, in primo luogo, e al racconto della vita umana, tra lotte interiori e confronti con l’altro e il diverso, trattato attraverso scorci della quotidianità e spesso letto attraverso il mito, veicolo per eccellenza della conoscenza collettiva.Le melodie sono figlie delle musiche tradizionali dei popoli del Mediterraneo, tra echi di onde che si infrangono sulle chiglie delle navi, canti di sirene e voci dei monti portate dal vento.