19/06 COP26 e crisi climatica: come invertire la rotta? // festival PARTI

ne parliamo con Lorenzo Tecleme blogger di “Destinazione COP”, Martina Comparelli di Fridays For Future Italia e Stefano Caserini, Docente di Mitigazione dei cambiamenti climatici al Politecnico di Milano.


Il Festival

Dal 16 giugno al 10 luglio, ogni mercoledì e sabato sera si svolgerà PARTI – il festival delle cose che ci piacciono organizzato dal circolo Lato B e dalla Rete della Conoscenza.

4 settimane, 8 giornate, 16 eventi, più di 50 artisti per riPARTIre che riportino nelle nostre vite tutto ciò a cui abbiamo dovuto rinunciare negli ultimi mesi: musica, mostra, teatro, cinema, stand-up e dibattiti.

Il tutto nella magica cornice dei Giardini comunitari Lea Garofalo e rigorosamente ad ingresso gratuito.

Contribuisci al festival

Per rendere possibile questo festival, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutte e tutti, per questo vi invitiamo a partecipare alla raccolta fondi su Produzioni dal Basso, facendo una donazione adatta alle vostre possibilità. In cambio noi, oltre a concretizzare il festival, vi promettiamo una simbolica ricompensa  in base al tipo di contributo.

related articles

Eventi @Lato B

logo-banner-down Il circolo Lato B è uno spazio indipendente di socialità, musica, cultura, politica e diritti.

Rete della Conoscenza Milano network di student* di scuole e università e soggetti in formazione della città metropolitana di Milano

logo-banner-down
Circolo affiliato all’Arci