Car* aficionad@s del Lato B,
Vista la situazione emergenziale ci troviamo a dover reinventare il nostro modo di fare attivismo, mutualismo e politica: tutti gli eventi sono sospesi fisicamente, ovviamente, ma cercheremo modi per portarli nell’etere.

Ecco alcune attività che però continueremo o inizieremo a svolgere:

⚒ SPORTELLO LAVORO
L’avvocato che si occupa da un anno del nostro sportello lavoro è disponibile per chi avesse dubbi sulla propria situazione lavorativa, i propri diritti e doveri soprattutto sotto la nuova ordinanza. Scrivete alla pagina per fissare un appuntamento telefonico o le vostre domande e le riferiremo.

🎗 INIZIATIVE DI SOLIDARIETÀ
Gli attivisti del Lato B si metteranno a disposizione, dove possibile, dei progetti di solidarietà e mutualismo già in campo a Milano e faremo da megafono per le varie iniziative.
Riporteremo sul sito l’elenco che stileremo man mano, in modo che chi di voi voglia (e possa) mettersi a disposizione, abbia dei riferimenti.
➡️ Se siete a conoscenza di iniziative, fatecele sapere così la lista sarà più completa.

📺 COMUNITÀ
Cercheremo di farvi/ci compagnia online: stiamo valutando quali eventi fare in diretta streaming, condivideremo notizie, meme, ricette, hacks per rendere la casa a prova di CoVid-19, etc. Insomma, ci stiamo ingegnando.
➡️ Voi avete idee di iniziative che vi piacerebbe facessimo?

E infine, in questo momento storico in cui emerge in modo prepotente la fragilità del sistema in cui viviamo: continuiamo ad essere comunità politica ed umana, affrontiamo insieme l’emergenza con responsabilità e solidarietà, senza sconforto ma ancora con più convinzione che lottare ed unirsi sia giusto e necessario, senza cedere di un passo sulle responsabilità politiche e pretendendo giustizia sociale!