De/forma racconta un’arte che tenta di trasformare la realtà sfuggendo sia alla mercificazione che alla museificazione, una forma che si oppone con resistenza al mercato del consumo.
Il senso di questa rassegna nasce dal desiderio di costruire alternative dal basso, fuori dai circuiti ufficiali e di dare voce e opportunità lavorative agli artisti emergenti.

Mostra aperta dal 19/12 al 09/01

Collettivo sugli alberi

“FoResta in città” è un invito a restare in città, ad uscire di casa e a camminare per le strade senza fretta, scoprire bellezza e aver voglia di meravigliarsi. Storie di alberi che ho provato a non perdere nel caos della città, scoprendo che in città ci sono Foreste. Una foresta come una città, cresce si diffonde spontaneamente senza limiti ne confini. Una foresta come una città è un luogo incantato, misterioso e
anche un po’ inquietante. Un libro illustrato e un CD musicale è il risultato di un viaggio fatto per le strade della città durato cinque anni.

La mostra è visitabile dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19 la domenica dalle 11 alle 19 e il sabato su appuntamento.
L’ingresso è gratuito

**********************************************************

PREZZI APERITIVO:

piattino: 2 euro
piattino + birra media: 5 euro
piattino + birra + tessera di Lato B: 7 euro
birra artigianale fino alle 21.30: 3.5 euro

 

[button style=”e.g. solid, border” size=”e.g. small, medium, big” link=”” target=”_self”] Evento Facebook[/button]

 

Per l’ingresso nel circolo è necessaria la sola tessera LatoB, che si può richiedere compilando il modulo online al seguente link ➔ http://www.preadesione.latobmilano.it/

Il costo della tessera è di 3 euro, il suo ritiro avverrà prima della serata e vi consentirà di accedere a tutte le attività dell’associazione e di usufruire dei beni della stessa fino alla fine dell’anno sociale corrente.