RIOT PARTY – THE FIRST PRIDE WAS A RIOT

La sera stessa del Pride di Milano organizziamo una festa in spiaggia in mezzo alla città! Ai Giardini in Transito di Viale Montello 3: birra, salamelle, spritz, cocktails, musica dal vivo, dj set e ALCOLIMPIADI! Ingresso gratuito e aperto a tutt*, venite con l’outfit che vi pare, che sia da spiaggia o travestiti da unicorni, l’importante è che vi sentiate liberi di essere o amare chi vi pare e piace.

MUSICA

Nostalgie delle Indie
Dj Santa Maradona

ALCOLIMPIADI

Famosa competizione nazionale che avviene a Riot Village, il campeggio della Rete della Conoscenza! Seguiranno a breve indicazioni sulle modalità di partecipazione!


EVENTO DELLA PRIDE WEEK


Inoltre la nostra festa è stata inseria tra i tantissimi eventi correlati al Milano Pride!

http://www.milanopride.it/ http://www.facebook.com/milanopridehttp://twitter.com/MilanoPride http://www.instagram.com/milanopride/

#MilanoPride #prideweek #DirittiSenzaConfine


RIOT VILLAGE


Durante la serata troverete anche informazione su www.riotvillage.it , il campeggio studentesco più grande d’Italia!

************************* ONLY GOOD PEOPLE *********************
Importante: i giardini comunitari Lea Garofalo, il circolo LatoB e la Rete della Conoscenza Milano sono associazioni senza fini di lucro e tutte le persone che vedrete impegnati nell’organizzazione della festa sono volontari. Crediamo nella cultura del rispetto: non c’è spazio per razzismo, sessismo, omofobia.

Divertiti nel rispetto di tutti e tutte!