cena-con-delitto-nodata

Torna Agenti del S.I.S.M.A., con un nuovo Caso guidato dall’Agente Mario Arguti, in cui i vari team investigativi si sfideranno per entrare a far parte del Servizio di Investigazione Segreta Militare Armata.

Agenti del S.I.S.M.A. è un format inedito che intende unire gli strumenti di scrittura seriale alle meccaniche del giallo e degli esperimenti sociali per permettervi di vivere in prima persona una vera e propria esperienza all’interno del Servizio di Investigazione Segreta Militare Armata.

Riuscirete ad affiancare i nostri Agenti nell’arduo compito di risolvere una serie di terribili crimini ed omicidi?

FORMA IL TUO TEAM
La prima cosa da fare è formare un team: potrete essere minimo 2 persone e massimo 5.

DIVIDETEVI GLI INCARICHI
Ogni squadra può nominare al proprio interno varie figure che avranno lo scopo di svolgere compiti particolari: potrete essere agenti della Scientifica od Operativi chiamati a risolvere test per la squadra, Reporter con la possibilità di partecipare alla conferenza stampa, Specialisti che cureranno gli interrogatori o i Capitani con la responsabilità di rappresentare la propria squadra nei vari contenziosi.

RISOLVETE IL CASO
Allo scadere della serata ogni Capitano dovrà sostenere la propria tesi ricostruendo il Caso di fronte alle squadre avversarie.

DIVENTA UN AGENTE DEL S.I.S.M.A.
Le squadre vincitrici, oltre a vincere dei premi, ottengono un punteggio e delle promozioni, con la possibilità di diventare veri e propri agenti, affiancanndo i nostri agenti in uno dei prossimi Casi.

SIETE PREGATI DI ARRIVARE PUNTUALI AL FINE DI PRENDERE LE ORDINAZIONI DELLE CENE SUBITO E NON FINIRE TROPPO TARDI IL GIOCO

*************************************************************************
Costo della serata comprensiva di cena 15€.

Per l’ingresso è necessaria la sola tessera LatoB, che si può richiedere compilando il modulo online al seguente link ➔ http://www.preadesione.latobmilano.it/
Il costo della tessera è di 3 euro, il suo ritiro avverrà prima della serata e vi consentirà di accedere a tutte le attività dell’associazione e di usufruire dei beni della stessa fino alla fine dell’anno corrente.
*************************************************************************

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Per info e prenotazioni:

333 5710586
programmazione@latobmilano.it