Una Milano per VIVERE
Ok vivere, ma vivere come?
Vivere bene e dignitosamente, non combattendo ogni giorno per arrivare alla fine del mese rinunciando anche allo spritz (che ormai se non ti costa 8 euro è perché sei fuori Milano), non restando fino a trent’anni nella casa dei tuoi, vivere per studiare liberamente, per essere liberɜ di pensare al futuro senza ansie, per lavorare per vivere e non vivere per lavorare.
****elenco degli ospiti in aggiornamento, a breve maggiori informazioni****
Venti di Partecipazione
Il 22 novembre 2002 apriva il Lato B, nella sua vecchia sede di piazzale XXIV maggio. Hanno costruito un luogo di socialità, aggregazione e partecipazione politica slegato dalle logiche del profitto, accessibile e inclusivo per tuttɜ.
Venti anni (e un trasloco!) dopo, siamo ancora qua a portare avanti lo stesso ideale, per costruire insieme un altro lato di Milano!
Per festeggiare adeguatamente questo importante traguardo vogliamo incontrare la cittadinanza, le istituzioni e altre associazioni attive sul territorio per immaginare insieme un altro modello di città. Per concludere i festeggiamenti ci saranno poi una grande festa la sera di sabato 26 e una cena sociale la sera di domenica 27!