Spazio Sicuro (yoga)

SPAZIO SICURO – Yoga Trauma Informed per Survivor e Alleat3: presentazione e pratica

Scopriremo con teoria e pratica l’approccio trauma informed nello yoga. È uno strumento necessario innanzitutto per abbattere le barriere, ma soprattutto per supportare concretamente le persone che hanno subito un qualsiasi tipo di abuso. È un modo di facilitare lo yoga molto più orizzontale basato sul la cancellazione del differenziale di potere.
L’idea di chiamare questo momento “Spazio sicuro” nasce proprio dalla volontà di creare un punto d’incontro per Survivor e alleat3.

Claudia è facilitatrice di yoga terapeutico per il trauma e ambassador di accessible yoga. Ha a cuore l’idea che il benessere possa esser per tutt3.

h. 19.00 Latob Milano
Porta il tuo materassino! Noi ne abbiamo qualcuno, se non lo hai scrivici in direct

C’è spazio per circa 25/30 persone, quindi stiamo raccogliendo le iscrizioni per essere sicur3 di starci!

Yoga is for everyBODY

Tesseramento

Per l’ingresso nel circolo è necessaria la tessera ARCI. Ti invitiamo a scaricare l’App per iscriverti e portare la tessera sempre con te!
Il costo della tessera è di 12 euro (5€ per under 18), il suo ritiro avverrà prima della serata e vi consentirà di accedere a tutte le attività dell’associazione e di usufruire dei beni della stessa fino alla fine dell’anno sociale (30 settembre).

Data

26 Nov 2024
Expired!

Ora

19:00

Luogo

Lato B
Viale Pasubio 14, 20154 Milano
Sito web
http://www.latobmilano.it

Organizzatore

Watermelon Friends

Prossimo evento