Queer Life
Mostra queer
Spesso parlare di persone queer significa parlare di sofferenza, ostacoli e difficoltà. I media dipingono la comunità secondo una retorica vittimistica confezionata per essere venduta ad un pubblico ciseteronormato e muovere a pietà.
In quanto persone queer, rivendichiamo una narrativa che affronti la nostra quotidianità, raccontando della soddisfazione, della gioia e dell’orgoglio. Vogliamo essere noi i soggetti narranti e raccontarci in primis nella vita di tutti i giorni.
Per questa ragione abbiamo pensato ad uno spazio alternativo dove raccontarci e raccontarsi: il 16 dicembre terremo una mostra che abbia al centro le nostre vite, narrate da noi. Si può partecipare con ogni forma d’arte: poesia, disegno, scultura, pittura, etc.
Call for artists
Se vuoi esporre, compila il form entro il 10 dicembre e inviaci un’anteprima della tua opera! Comunicaci se hai bisogno di supporti o assetti particolari per la tua opera e se la porterai autonomamente o se hai necessità di un aiuto nel stamparla/trasportarla.
Per ogni dubbio o chiarimento, non esitare a scriverci!
Tesseramento
Per l’ingresso nel circolo è necessaria la tessera ARCI. Ti invitiamo a scaricare l’App per iscriverti e portare la tessera sempre con te!
Il costo della tessera è di 12 euro (5€ per under 18), il suo ritiro avverrà prima della serata e vi consentirà di accedere a tutte le attività dell’associazione e di usufruire dei beni della stessa fino alla fine dell’anno sociale (30 settembre).