Corso di Yoga

Comincia il corso di Yoga, ogni giovedì al Latob, dalle 18.45, con l’insegnante Claudia Buzzetti! 

Se è la tua prima lezione, compila il form per iscriverti alla prova! 

Poi ci si potrà iscrivere: il costo è di 20 euro per un pacchetto di 4 lezioni (da usare entro 7 settimane dalla prima), 15 euro per studentx. Il costo della lezione singola sarà di 7 euro. 

Porta il tuo materassino, se non lo hai segnalo nel form!

Praticheremo lo yoga con approccio trauma informed. È uno strumento necessario innanzitutto per abbattere le barriere, ma soprattutto per supportare concretamente le persone che hanno subito un qualsiasi tipo di abuso. È un modo di facilitare lo yoga molto più orizzontale basato sul la cancellazione del differenziale di potere.

Claudia è facilitatrice di yoga terapeutico per il trauma e ambassador di accessible yoga. Ha a cuore l’idea che il benessere possa esser per tutt3.

Il percorso nasce con la volontà concreta di accogliere tutti i corpi, tutte le identità, tutte le storie. Inclusivo non solo di facciata, ma per il modo stesso in cui viene facilitato.


Tesseramento

Per l’ingresso nel circolo è necessaria la tessera ARCI. Ti invitiamo a scaricare l’App per iscriverti e portare la tessera sempre con te!
Il costo della tessera è di 12 euro (5€ per under 18), il suo ritiro avverrà prima della serata e vi consentirà di accedere a tutte le attività dell’associazione e di usufruire dei beni della stessa fino alla fine dell’anno sociale (30 settembre).

Tags: ,

Data

15 Ott 2026

Ora

19:00 - 21:00

Costo

€20,00

Maggiori informazioni

Fai la tessera

Luogo

Lato B
Viale Pasubio 14, 20154 Milano
Sito web
http://www.latobmilano.it

Organizzatore

Lato B
Telefono
+39 345 691 7780
Email
info@latobmilano.it

Circolo culturale giovanile e studentesco

Fai la tessera

Prossimo evento