De/forma racconta un’arte che tenta di trasformare la realtà sfuggendo sia alla mercificazione che alla museificazione, una forma che si oppone con resistenza al mercato del consumo.
Il senso di questa rassegna nasce dal desiderio di costruire alternative dal basso, fuori dai circuiti ufficiali e di dare voce e opportunità lavorative agli artisti emergenti.
Depvtatis Qvieteni
Inaugurazione della mostra di pittura di Ivaylo Varbanov dalle 19.30
Dalle 20.30 performance musicale di Niccolò Barozzi
Ivaylo Varbanov è nato in un piccolo villaggio dei Balcani, “alla fine del mondo”, nel 1989.
Se l’arte è un modo di comunicare, di sicuro non c’è molto da comunicare “alla fine del mondo”, quindi sin da bambino sapeva già che il suo posto sarebbe stato altrove. Si è diplomato in arti decorative, concentrandosi in particolare sulla pittura delle arti religiose. Continua gli studi presso l’Accademia di Belle Arti locale, dove si specializza in arti monumentali. Per poi in fine arrivare a Milano dove consegue un master all’Accademia di Belle Arti di Brera.
Mostra aperta dal 20/03 al 10/04
La mostra è visitabile dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19
la domenica dalle 11 alle 19 e il sabato su appuntamento.
L’ingresso è gratuito
Inaugurazione ogni terzo mercoledì del mese, dalle 19.30. Ingresso gratuito con tessera LatoB
**********************************************************
PREZZI accompagnamento alla mostra:
piattino: 2 euro
piattino + birra media: 5 euro
piattino + birra + tessera di Lato B: 7 euro
birra artigianale fino alle 21.30: 3.5 euro
**********************************************************
Per l’ingresso nel circolo è necessaria la sola tessera LatoB, che si può richiedere compilando il modulo online al seguente link ➔ http://www.preadesione.latobmilano.it/
Il costo della tessera è di 3 euro, il suo ritiro avverrà prima della serata e vi consentirà di accedere a tutte le attività dell’associazione e di usufruire dei beni della stessa fino alla fine dell’anno sociale corrente.