De/forma racconta un’arte che tenta di trasformare la realtà sfuggendo sia alla mercificazione che alla museificazione, una forma che si oppone con resistenza al mercato del consumo.
Il senso di questa rassegna nasce dal desiderio di costruire alternative dal basso, fuori dai circuiti ufficiali e di dare voce e opportunità lavorative agli artisti emergenti.

Mostra aperta dal 16/01 al 05/02

Equilibrismi Cromatici

Matteo Bavestrelli nasce a Lecco nel 1969. Sotto la guida del pittore e poeta Giorgio Somalvico intraprende, a partire dal 1997, un personalissimo percorso di ricerca pittorica in ambito figurativo. Dopo una prima fase di studio su materia e materiali, da cui nascono i primi quadri
in rilievo: paesaggi urbani, suburbani e composizioni astratte, si dedica al disegno, perfezionando un’originale vena surrealistica e onirica che culmina nel “Ciclo della Salome” del 2000, in china su carta,e nei primi lavori di grafica: puntasecca e monotipi.

Inaugurazione ogni terzo mercoledì del mese, dalle 19.30. Ingresso gratuito con tessera LatoB.

La mostra è visitabile dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19, la domenica dalle 11 alle 19 e il sabato su appuntamento.
L’ingresso è gratuito

 

**********************************************************

PREZZI accompagnamento alla mostra:

piattino: 2 euro
piattino + birra media: 5 euro
piattino + birra + tessera di Lato B: 7 euro
birra artigianale fino alle 21.30: 3.5 euro

[button style=”e.g. solid, border” size=”e.g. small, medium, big” link=”” target=”_self”]Evento Facebook[/button]

 

Per l’ingresso nel circolo è necessaria la sola tessera LatoB, che si può richiedere compilando il modulo online al seguente link ➔ http://www.preadesione.latobmilano.it/

Il costo della tessera è di 3 euro, il suo ritiro avverrà prima della serata e vi consentirà di accedere a tutte le attività dell’associazione e di usufruire dei beni della stessa fino alla fine dell’anno sociale corrente.