Il torneo di biliardino riparte puntuale come sempre (a scadenza mensile). Prosegue anche il campionato di Ping Pong.
Per quanto riguarda i Tornei, le iscrizioni vanno effettuate su prenotazione (scrivendo un post sull’evento Facebook in cui si specifica: Ping Pong/Biliardino, il vostro nome -o quello di entrambi i partecipanti nel caso del Biliardino-). Controlla la nostra pagina Facebook!
La quota ammonta a 2€ per il Ping Pong e 5€ a squadra per il biliardino. Le iscrizioni saranno valide fino alle 21:15, i tornei inizieranno alle 21.30 e sarà accettato un numero massimo di 16 squadre al Biliardino, mentre per il Ping Pong non ci sarà un limite di iscritti (ma in base a questo numero stabiliremo se fare set da 11 o 21 punti).
Le regole del Biliardino sono quelle ufficiali italiane, quindi senza ganci e doppie, mentre per il Ping pong saranno quelle olimpioniche (ricordiamo comunque che non ci sarà un arbitro, dunque la scelta del rigore di gioco è rimandata ai giocatori stessi).
Per facilitare organizzazione e realizzazione dei tornei sarebbe opportuno presentarsi in orario.
I vincitori, oltre l’orgoglio, potranno godere di una birra media ciascuno accompagnata da tacos.
Per quanto riguarda il Biliardino, continua la “CoppaLatoB”, spettante a chi nel corso dei vari tornei accumulerà il maggior numero di punti.
I punti saranno assegnati in questo modo:
5 al 1° posto
3 per il 2°
2 per il 3°
1 per il 4°
Classifica attuale:
Master 5
Kebab Gratis 3
Galluzzi 2
Rivincita 1
Ricordiamo che questo torneo non è in alcun modo ufficiale nè legato alla Federazione Italiana Calciobalilla, ma non per questo mancherà divertimento ed agonismo!
*************************
Per l’ingresso nel circolo è necessaria la sola tessera LatoB, che si può richiedere compilando il modulo online al seguente link ➔ http://www.preadesione.latobmilano.it/
Il costo della tessera è di 3 euro, il suo ritiro avverrà prima della serata e vi consentirà di accedere a tutte le attività dell’associazione e di usufruire dei beni della stessa fino alla fine dell’anno sociale corrente(31 agosto).