Bevi, alza la media
Alcuni la chiamano la Sessione di Merda, altri il girone infernale che si ripete ogni anno troppo presto per digerire pranzi di Natale e sbronze epocali di capodanno. In ogni caso lo studente universitario post sessione è una specie in crescita in tutto il mondo, quale migliore occasione per liberarsi dai fantasmi degli esami passati (non per forza) se non quello di festeggiare ‘alzando la media’, soprattutto se gli unici sballi delle ultime notti sono stati tazze di caffè, fantomatici amici libri accompagnati dal fedele compagno pigiama che non ti ha mai abbandonato.
In tutto ciò ci hanno pure illuso di poter passare direttamente alla sessione estiva (magari!) piantando delle fantastiche palme al centro della città, facendoci sognare di avere un febbraio estivo o forse un luglio invernale?!
In questo disagio dilagante che ormai pure ci beffa, rimediamo subito ai danni, alla disperazione e alle vittime che questa sessione ha seminato riappropriandoci della nostra libertà a ritmo di vaporwave, alcol e presabene.
Venerdì 3 marzo, dalle 20.30 al LatoB: bevi, alza la media!
Dettagli
Shot 1€
Drink 3,50€
Birra a poco prezzo
//////
Il Lato B è uno spazio politico e culturale totalmente autofinanziato, per questo è richiesto ai partecipanti una quota associativa di 3 euro. Per chi non avesse mai fatto negli anni passati la Tessera Lato B può compilare online il modulo di pre-tesseramento qui > http://