performance-danza-gobber

 

Parole in Danza
“Certe cose si possono dire con le parole, altre con i movimenti, ma ci sono anche dei momenti in cui si rimane senza parole, completamente perduti e disorientati, non si sa più che cosa fare. A questo punto comincia la danza.”

Le parole della grande coreografa e ballerina, Pina Baush, risuonano ancora vive in una realtà come la nostra. Spesso la frenesia delle nostre giornate ci distacca dal significato più profondo delle parole, dei gesti, degli sguardi che incontriamo senza soffermarci sul dettaglio dalle mille sfaccettature. Il corpo o meglio il movimento umano è forse la risorsa più autentica che rivela il nostro essere, il nostro agire senza puntare il dito su nessuno ma semplicemente mostrandosi nella sua integrità più completa.
Vi proponiamo perciò una serata dedicata al dialogo tra danza e recitazione, in cui l’interpretazione della lettura di un brano sarà rappresentata dal movimento del corpo dando origine a una relazione di parole, gesti e danze che trovano la loro sintesi ideale completandosi a vicenda.
Tre performance nel corso della serata animeranno l’aperitivo di un altro mercoledì all’insegna dell’arte!
Danza: Irene Gobber
Recitazione: Francesca Beltrame

/////

Birra artigianale 3.5 eu

Birra + buffet 6 eu

Birra + buffet + tessera Lato B 8 eu

/////

Il Lato B è uno spazio politico e culturale totalmente autofinanziato, per questo è richiesto ai partecipanti una quota associativa di 3 euro. Per chi non avesse mai fatto negli anni passati la Tessera Lato B può compilare online il modulo di pre-tesseramento qui > http://www.preadesione.latobmilano.it/