Il 5 giugno si terrà il primo turno delle elezioni amministrative del Comune di Milano, e ci permettiamo di dire che il panorama politico di questa tornata è desolante.
I due principali candidati sindaci (Sala e Parisi) hanno lo stesso profilo e si distinguono solo dal simbolo che viene messo loro sopra. A sostenere il candidato del centro sinistra ci sono una schizofrenia di liste con varie gradazioni di sinistra, ma il cui massimo rimane un arancione sbiadito. La lista di sinistra (Milano in Comune) ci sta mettendo tutte le energie possibili, ma si sa come vanno a finire questo tipo di cartelli elettorali.
La speranza è l’ultima a morire, ma possiamo già dire che i risultati di queste elezioni saranno sconfortanti dato il periodo di campagna elettorale che stiamo vivendo.
Per questo lanciamo questo evento tragicomico, tra la serietà dell’analisi politica e la voglia di divertirci e scherzare e anche prenderci in giro.
Insomma, comunque andranno le elezioni, troviamoci e parliamone assieme davanti ad un buon boccale di birra. Togliamoci tutti i sassolini nelle scarpe che stiamo accumulando pian piano e inneggiamo alla rivoluzione.
INGRESSO NO TICKET
**************************
Per l’ingresso è necessaria la sola tessera LatoB, che si può richiedere compilando il modulo online al seguente link ➔ http://
Il costo della tessera è di 3 euro, il suo ritiro avverrà prima della serata e vi consentirà di accedere a tutte le attività dell’associazione e di usufruire dei beni della stessa fino alla fine dell’anno corrente.
**************************