Sapete che non ci credeva nessuno? Beh invece eccoci qua. Vi abbiamo fatto aspettare non poco, è vero. Ci siamo fatti strada tra mille difficoltà, vivendo direttamente innumerevoli applicazioni della Legge di Murphy che saremo felici di raccontarvi.
Ma ora il LATO B torna ad essere un circolo vero e proprio. Giovane. Dinamico. Indipendente.
Ma pronto per essere quello spazio multifunzionale dove intrecciare esperienze e progetti differenti, ma tutti appartenenti a quell’altro lato di Milano che sfugge al mainstream e ai luoghi comuni.
Usciamo così dalla “fase beta” e passare alla priva release “stabile”. Anche se abbiamo già in mente molti miglioramenti per il futuro (quando avremo le risorse necessarie).
[dropcaps round=”no”]V[/dropcaps]ogliamo dare spazio all’altro lato di Milano, quello giovane, sociale, mutualistica, noprofit.Uno spazio di musica, cultura e socialità libera da logiche commerciali.Uno spazio dalla mille sfaccettature è una sfida complessa.Per questo pensiamo sia importante creare reti e legami solidali tra realtà e tra persone.
Durante l’inaugurazione ufficiale avremo modo di raccontarvi le ultime trasformazioni dello spazio, presentarvi attività ed eventi in programma e farvi conoscere le associazioni che ci supportano e il gruppo di attivisti del Circolo. A breve pubblicheremo maggiori dettagli.
Per restare aggiornato iscriviti al gruppo “Lato B – l’altro lato delle cose”