Vietato sporgersi dentro // Lunedì Teatrali
Un omaggio a Monica Vitti
+++ Spettacolo rimandato per motivi di salute +++
di Alessandra Casella e Alice Gagno
con Alice Gagno
Regia Alessandra Casella
Sinossi
Un delicato omaggio alla grande Monica Vitti, scomparsa il 2 febbraio 2022, che ha lavorato per un’emancipazione del ruolo femminile nel mondo dello spettacolo, diventando l’unica donna dei “colonnelli” della commedia all’italiana.
La compagnia
Alice Gagno è un’attrice di Milano. Formatasi prima presso Quelli di Grock e poi al Teatro Litta, continua i suoi studi seguendo vari artisti quali Arianna Scommegna, Danio Manfredini, Corrado D’Elia, Leonardo Lidi, Carrozzeria Orfeo, Laura Marinoni.
Il suo incontro con Alessandra Casella è prezioso sia per la sua formazione che per la collaborazione nata per creare questo monologo, fortemente voluto da Alice per omaggiare Monica Vitti.
Prenotazione
La prenotazione è consigliata!
I posti sono limitati: effettuando la prenotazione ci permetti di prevedere l’afflusso di pubblico.
Se hai prenotato ma per un imprevisto non puoi venire alla serata, avvisaci via facebook, instagram, via mail o telefonandoci, permetterai a un’altra persona di partecipare alla serata.
Biglietto al contrario
All’ingresso viene dato a ciascunə un biglietto simbolico.
All’uscita si restituisce il biglietto versando la somma che si considera più adatta.
Al pubblico non verrà quindi chiesto di pagare l’ingresso, ma di lasciare il proprio contributo al termine della rappresentazione considerando:
1. la qualità del lavoro proposto;
2. una stima della quantità di lavoro che la compagnia ha impiegato per creare lo spettacolo o la performance;
3. le proprie possibilità economiche;
I contributi raccolti andranno interamente alla compagnia.
Tesseramento
Per l’ingresso nel circolo è necessaria la tessera ARCI. Ti invitiamo a scaricare l’App per iscriverti e portare la tessera sempre con te!
Il costo della tessera è di 12 euro (5€ per under 18), il suo ritiro avverrà prima della serata e vi consentirà di accedere a tutte le attività dell’associazione e di usufruire dei beni della stessa fino alla fine dell’anno sociale (30 settembre).