Playground Imprò // Lunedì Teatrali

Compagnia SENZA CARTE

con Alessandro Piccolo, Genni Ciociola, Evin Nagm, Laura Corbella, Luca Renato Isa, Matteo Vergani, Riccardo Pignatti

Sinossi

Playground Imprò: spettacolo completamente improvvisato che nasce dagli spunti del pubblico. Format di short-form (brevi scene che nascono dagli input del pubblico) che sfocia in un montage improvvisativo finale dove a partire da una parola si improvviseranno diverse storie e personaggi.

La compagnia

Senza Carte, una compagnia di improvvisazione teatrale che si è formata nel 2016 una volta concluso il corso di 3 anni presso la scuola Teatribù di Milano.
Fin dalla nascita del gruppo si distingue per uno stile particolare, basato sulla sperimentazione, il gioco ed il divertimento sia del pubblico sia tra lз attorз sul palco. Portano in scena spettacoli completamente improvvisati da format short-form ad alta interazione col pubblico a format long-form di propria creazione come “Due per tre” o “Camelia.
A livello tecnico si caratterizzano per la capacità di creare atmosfere e situazioni in modo spontaneo, giocando con il linguaggio del corpo, la voce e la mimica.
Si esibiscono regolarmente in teatri e locali a Milano mentre i vari componenti continuano i loro studi sull’improvvisazione teatrale presso diverse scuole e festival italiani ed internazionali.


Info utili

Prenotazione

La prenotazione è consigliata!

I posti sono limitati: effettuando la prenotazione ci permetti di prevedere l’afflusso di pubblico.

Se hai prenotato ma per un imprevisto non puoi venire alla serata, avvisaci via facebook, instagram, via mail o telefonandoci, permetterai a un’altra persona di partecipare alla serata.

Biglietto al contrario

All’ingresso viene dato a ciascunə un biglietto simbolico.
All’uscita si restituisce il biglietto versando la somma che si considera più adatta.

Al pubblico non verrà quindi chiesto di pagare l’ingresso, ma di lasciare il proprio contributo al termine della rappresentazione considerando:
1. la qualità del lavoro proposto;
2. una stima della quantità di lavoro che la compagnia ha impiegato per creare lo spettacolo o la performance;
3. le proprie possibilità economiche;

I contributi raccolti andranno interamente alla compagnia.


Tesseramento

Per l’ingresso nel circolo è necessaria la tessera ARCI. Ti invitiamo a scaricare l’App per iscriverti e portare la tessera sempre con te!
Il costo della tessera è di 12 euro (5€ per under 18), il suo ritiro avverrà prima della serata e vi consentirà di accedere a tutte le attività dell’associazione e di usufruire dei beni della stessa fino alla fine dell’anno sociale (30 settembre).

Data

08 Apr 2024
Expired!

Ora

21:00

Maggiori informazioni

Fai la tessera

Luogo

Lato B
Viale Pasubio 14, 20154 Milano
Sito web
http://www.latobmilano.it
Categoria

Organizzatore

Lato B
Telefono
+39 338 265 2405
Email
info@latobmilano.it

Circolo culturale giovanile e studentesco

Fai la tessera

Prossimo evento