LatoCorto
Il 29 maggio torna, con l’ultima serata dell’anno, LatoCorto, la rassegna dedicata ai cortometraggi di artistɜ emergenti, in formazione o che hanno difficilmente accesso ai circuiti main stream. Durante la serata lɜ autorɜ ci presenteranno le loro opere e, al termine della proiezione, si confronteranno con lɜ spettatorɜ rispondendo alle nostre e alle vostre domande.
Guarderemo:
– Finis Terrae di Tommaso Frangini
@tommyfrangini
– L’isola nascosta di Tommaso Miragoli @isolanascostafilm @tommasomiragoli @cipproduzioni
– Mutu cu sapi lo jocu di Erika Caffo, Marta Caniato, Marco Coretti, Andrea Martinelli, Benedetta Anna Maria Ricciardi, Ludovica Villani
@__eriss___ @cartamaniato @10voltemarco @carol.jpegg @benni.a.ma @ludovica.villani
– Rose spartane di Micol Bianca Spada @rosespartane_micolspada @micolspada
BIGLIETTO AL CONTRARIO
All’ingresso della serata LatoCorto viene dato a ciascunə un biglietto simbolico. All’uscita si restituisce il biglietto versando la somma che si considera più giusta. Al pubblico non verrà quindi chiesto di pagare l’ingresso, ma di decidere di lasciare un contributo in base alle proprie disponibilità economiche. I contributi cosi raccolti andranno interamente allɜ autorɜ.
INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ARCI
La tessera ARCI si può richiedere compilando il modulo online a QUESTO LINK
Il costo della tessera è di 10 euro (5€ per gli under18), il suo ritiro avverrà prima della serata e vi consentirà di accedere a tutte le attività dell’associazione e di usufruire dei beni della stessa fino alla fine dell’anno sociale (30 Settembre 2023).