Esposizioni // Festival PARTI
Nona serata del festival PARTI, nel Libero Giardino Baiamonti (ingresso su via Volta, di fianco al Circolo dei Combattenti e Reduci) arrivano le esposizioni artistiche, un dibattito con Up – Su la Testa e la musica live!
Per questa giornata avremo l’opportunità di godere delle esposizioni di:
Aya
Attraverso la tecnica del collage indaga i confini del suo corpo e del suo spazio sociale. Il collage le permette di unire le sue contraddizioni sul foglio. I temi: libertà, corpo, decolonizzazione.
Arianna Giacalone
È un’artista autodidatta, dipinge con acrilico su tela. Dipingere le dà la possibilità di aprire la mente, mettere a fuoco la bellezza delle sue emozioni e trasformarle in arte.
Duder Art
“Il disegno è per me un gesto molto intimo: mi piace l’idea che in ogni mia opera si nasconda un messaggio a volte sottile, altre meno. Duder Art è la mia missione: riempire il mondo di bellezza.”
Eleonora Fristachi
È un’illustratrice, ha sempre voluto manifestare osservazioni di critica sociale e disagi psichici creando un legame empatico per combattere la solitudine e far riemergere i valori umani.
A seguire:
PARTI – il festival delle cose che ci piacciono
Dall’8 giugno al 9 luglio e per (almeno) due giorni a settimana, il Lato B organizza il festival estivo con esposizioni, concerti, stand-up e tanto altro presso due belli e importanti luoghi a noi legati: il Giardino comunitario “Lea Garofalo” e il Libero Giardino Baiamonti.
Scopri tutte le informazioni, gli eventi e come supportarci sulla pagina apposita