Esposizioni e musica dal vivo

Ecco il primo appuntamento della seconda edizione del festival delle cose che ci piacciono, e cosa ci piace tantissimo? L’arte e la musica!

Dalle 18.00 potrete vedere le mostre di 

Sonia Willki
Le sue sculture affrontano sia nella forma che nella manifattura la tematica del mondo femminile attraverso un linguaggio metaforico e metonimico.

Lorenzo Duina
È un illustratore digitale che cerca di comunicare idee o sensazioni complesse attraverso metafore visive minimali ma d’impatto. Si ispira molto alla natura e alle sue immagini più primordiali.

Maddalena Ferrato e Anna Bassi
Con questa e altre opere relazionali, le artiste vogliono promuovere l’esperienza della comunicazione fra le persone e lo spazio che può unirlo attraverso la materia tessile.

Urania
È un artista in continua evoluzione, mescola varie tecniche e vorrebbe crescere e arrivare alla performance d’arte. Uso l’arte per comunicare su temi a me vicini, come l’autismo o la salute mentale.

Dalle 19.30 comincerà la musica dal vivo con in ordine:

19.30-20.10 Il pleistocene
Cantautore – studente universitario – cameriere: fa male tutte e tre le cose. Musica per aspiranti adulti che non hanno troppa voglia di esserlo

20.20-21.00 Moretti
La musica di Moretti mescola il cantautorato a un’ironia dissacrante e incauta: amori perduti, storie tragicomiche, dinamiche sociopolitiche e molto altro.

21.10-21.50 Strato
Prendete un cantautore fresco di stagione e tagliatelo a cubetti. Lasciate a mollo in acqua di mare, sei corde, e infine scolate. Frullate sonorità eacustiche ed elettroniche dal sapore mistico e pop(oltre). Sale Q.B.

22.00-22.40 Filo Spada
Musica pop-rock in italiano. Pezzi brevi e ritmati, testi non necessariamente narrativi.


PARTI – il festival delle cose che ci piacciono

Dall’8 giugno al 9 luglio e per (almeno) due giorni a settimana, il Lato B organizza il festival estivo con esposizioni, concerti, stand-up e tanto altro presso due belli e importanti luoghi a noi legati: il Giardino comunitario “Lea Garofalo” e il Libero Giardino Baiamonti.

Scopri tutte le informazioni, gli eventi e come supportarci sulla pagina apposita

Data

08 Giu 2022
Expired!

Ora

18:00 - 23:55

Maggiori informazioni

Scopri il PARTI

Etichette

Festival Parti

Luogo

Libero Giardino Baiamonti
Bastioni di Porta Volta, 2, 20121 Milano MI

Organizzatore

Lato B
Telefono
+39 338 265 2405
Email
info@latobmilano.it

Circolo culturale giovanile e studentesco

Scopri il PARTI

Prossimo evento