16/06 CORPO – mostra / Beetamax in concerto // Festival PARTI

Apertura mostra: 17.30
Concerto: 19.00
Ingresso gratuito

Il festival PARTI comincia alla grande mercoledì 16 giugno alle 17.30 con le mostre di Alice Brizzi, Benedetta Stablum, Cheeprovo, Francesco Rocca Martina Cinotti e Romina di Forti a tema Corpo:

Corpi umani frammentati, sfuggenti e ricomposti, plastici ed espressivi. 

Alle 19 ci allieteranno i Beetamax , una band che fonde l’elettronica, il jazz, l’hip-hop, il rock e la dance music. La loro estetica è caratterizzata da tratti peculiari come la cultura me etica, l’approccio DIY, il culto del nastro e del suono analogico: tutto questo si fonde creando un viaggio continuo attraverso le possibilità offerte dai mezzi sonori. Celebrando i valori di base quali l’amicizia, la lealtà, l’amore e l’elevazione spirituale nota come “il vibe”, entità imprescindibile attorno alla quale si sviluppa la loro esistenza.


Il Festival

Dal 16 giugno al 10 luglio, ogni mercoledì e sabato sera si svolgerà PARTI – il festival delle cose che ci piacciono organizzato dal circolo Lato B e dalla Rete della Conoscenza.

4 settimane, 8 giornate, 16 eventi, più di 50 artisti per riPARTIre che riportino nelle nostre vite tutto ciò a cui abbiamo dovuto rinunciare negli ultimi mesi: musica, mostra, teatro, cinema, stand-up e dibattiti.

Il tutto nella magica cornice dei Giardini comunitari Lea Garofalo e rigorosamente ad ingresso gratuito.

Contribuisci al festival

Per rendere possibile questo festival, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutte e tutti, per questo vi invitiamo a partecipare alla raccolta fondi su Produzioni dal Basso, facendo una donazione adatta alle vostre possibilità. In cambio noi, oltre a concretizzare il festival, vi promettiamo una simbolica ricompensa  in base al tipo di contributo.

related articles

Eventi @Lato B

logo-banner-down Il circolo Lato B è uno spazio indipendente di socialità, musica, cultura, politica e diritti.

Rete della Conoscenza Milano network di student* di scuole e università e soggetti in formazione della città metropolitana di Milano

logo-banner-down
Circolo affiliato all’Arci