[one_fourth last=”no”]L’altro scopo della cena – evento Fb[/one_fourth] Sabato 3 dicembre ci troviamo al circolo per cenare tutti insieme: un momento di socialità e condivisione, ma anche un modo per autofinanziarsi e fare sì che molte attività e servizi che offriamo rimangano gratuite o a prezzi popolari. L’altro scopo della cena è proprio questo: mantenere aperta una prospettiva dell’altro lato delle cose nella nostra città.
La cena avrà un costo di 10 euro a partecipante, tutti i soci sono invitati a portare da mangiare! Potete contattare la pagina del circolo o gli attivisti, per chi porta cibo è previsto il totale rimborso delle spese.
Siamo in grave difficoltà, con svariate mensilità di affitto non pagate, abbiamo affrontato un inverno senza riscaldamento (lo scorso) e abbiamo dovuto supplire con costosissime stufette elettriche. Abbiamo affrontato diverse spese di investimento per rendere le attività migliori ed il circolo più bello.
Confidiamo nella volontà di tutti i nostri soci compagni ed amici di aiutarci a sostenere il progetto: iniziamo una vera e propria campagna di raccolta fondi, le spese di struttura del circolo ( riscaldamento, affitto, internet, luce…) ammontano a circa mille euro al mese, tutti i soci attivi del circolo svolgono i loro compiti ahinoi gratuitamente (per ora).
Come dice il famoso graffito per Carlo Giuliani “ognuno di noi deve dare qualcosa, per fare in modo che alcuni di noi non siano costretti a dare tutto” , noi non pagheremmo certo con la nostra vita come Carlo, ma con la vita del nostro circolo.
COME AIUTARCI
1) Partecipare alla cena e far partecipare i propri amici
2) Donando con un bonifico all’ IBAN IT 50 X 03599 01899 050188529092 intestato a Associazione La Freccia
3) Donando su paypal all’account giuliofranchini@latobmilan