Come sostenere il Lato B?

Il Lato B ha sempre bisogno di aiuto e sostegno per poter realizzare tutte le attività ed implementarne altre. L’intera vita associativa è realizzata tramite il lavoro volontario delle attiviste e degli attivisti.

I modi per sostenerci sono tanti, e sicuramente anche tu puoi fare la tua parte per realizzare l’altro lato di Milano. Dal tesserarsi alla partecipazione attiva.

Cosa puoi fare tu?

  • Tesserarsi
    fare la tessera al nostro circolo è il modo più facile per sostenerci. Oltre al forte valore associativo, la tessera ci garantisce un discreto sostegno economico, e dà la dimensione (anche all’esterno) del lavoro che svolgiamo ogni giorno
  • Donazioni liberali
    È sempre brutto ammetterlo, ma avere un buon sostegno economico è ciò che può permettere davvero di proseguire negli anni questa esperienza e di implementarla. Anche pochi soldi per noi sono importanti, soprattutto in periodi difficili o per raccolte fondi specifiche.
    • Riferimenti bancari
      Banca: Banca Popolare Etica
      Intestatario: Associazione La Freccia
      Iban: IT47A050180160000012423190
      causale: “donazione liberale”, oppure puoi specificare l’attività o il progetto specifico a cui destinarlo
  • Metti in Circolo le tue competenze
    sei (o hai contatti di) un avvocato, elettricista, frigorista o hai qualunque altra competenza professionale o amatoriale che puoi mettere al disposizione del Lato B? Diccelo! Spesso abbiamo bisogno di figure professionali di vario tipo, da lavori di manutenzione a consulenze di vario tipo. Il tuo aiuto ci può essere fondamentale!

Eventi @Lato B

logo-banner-down Il LATO B è uno spazio indipendente di socialità, musica, cultura, politica e diritti. .

logo-banner-down
Circolo affiliato all’Arci