18/6 Mondiali di Calcio Femminile: Italia-Brasile

Domenica 9 giugno, abbiamo assistito all’esordio della Nazionale Femminile di Calcio italiana, nel suo primo match mondiale di questo FIFA Women’s World Cup 2019. Un evento – già da molti definito – storico, un po’ per l’interesse che sta suscitando e il pubblico da record che è riuscito ad attrarre, un po’ per una serie di importanti istanze sociali e politiche che ne stanno emergendo. Un mondo sconosciuto ai più al quale vorremmo dare spazio!

Il Lato B è quindi orgoglioso d’ospitare, martedì 18, ore 21:00, la terza e conclusiva partita della fase a gironi per le Azzurre, una serata a base di sport e rispetto; un momento di svago ma anche di confronto e possibilità d’incontro tra appassionati e semplici curiosi.


Per l’ingresso al circolo è necessaria la tessera associativa; per chi ancora non l’avesse, la può richiedere tramite il link ➡ www.pretesseramento.latobmilano.it
Il costo della tessera è di 3 euro, il suo ritiro avverrà prima della serata stessa e vi consentirà di accedere a tutte le attività dell’associazione e di usufruire dei beni della stessa fino alla fine dell’anno sociale corrente (31 agosto).

related articles

LEAVE A REPLY

You must be logged in to post a comment.

Eventi @Lato B

logo-banner-down Il LATO B è uno spazio indipendente di socialità, musica, cultura, politica e diritti. .

logo-banner-down
Circolo affiliato all’Arci