14/4 Cena MEDITERRANEA di autofinanziamento

Noi non possiamo che essere dalla parte di chi mette in salvo persone che fuggono dalle proprie terre per un futuro migliore. Infatti Lato B – l’altro lato di Milano supporta pienamente il lavoro di Mediterranea Saving Humans, per questo motivo organizza una serata con dibattito e Cena sociale per raccontare quanto successo il 19 marzo e i giorni seguenti e parlare della situazione attuale in tema di immigrazione.

Ore 19:00
Breve dibattito con:
Guido Di Stefano – medico a bordo della Mare Jonio
Graziano Fortunato – Arci Milano
Mattia Rigodanza – Rete della Conoscenza Milano

Ore 20:00
Cena mediterranea di autofinanziamento

Per la cena verrà richiesto un contributo minimo di 10€ a testa.
Tutto il ricavo della serata andrà a sostegno di Mediterranea.

Mediterranea nasce da una rete di persone e realtà politiche e sociali che hanno deciso di agire concretamente per evitare le stragi in mare e denunciare le politiche scellerate dei governi in materia di immigrazione.

Per questi motivi ha preso il largo la Mare Jonio, che lo scorso 19 marzo ha soccorso 49 persone scongiurando l’ennesima strage. L’episodio è stato al centro del dibattito pubblico per tanto tempo con tanto di diffamazioni e false informazioni contro chi sta impegnando la propria vita per salvarne altre.


Per l’ingresso nel circolo è necessaria la sola tessera LatoB, che si può richiedere compilando il modulo online al seguente link ➔ http://www.preadesione.latobmilano.it/
Il costo della tessera è di 3€, il suo ritiro avverrà prima della serata e vi consentirà di accedere a tutte le attività dell’associazione e di usufruire dei beni della stessa fino alla fine dell’anno sociale corrente (31 agosto).

related articles

LEAVE A REPLY

You must be logged in to post a comment.

Eventi @Lato B

logo-banner-down Il LATO B è uno spazio indipendente di socialità, musica, cultura, politica e diritti. .