24/11 Serata benefit No CPR – verso l’1 dicembre

Share

È stata preannunciata l’apertura di un Centro di Permanenza per Rimpatri in via corelli 28.
Come circolo Lato B – l’altro lato di Milano ci schieriamo dalla parte di chi viene discriminato, strumentalizzato e sfruttato e sosteniamo la campagna Mai più lager – NO ai CPR perché aderisce a una lotta contro una legge che non rispetta i nostri principi costituzionali, che criminalizza le migrazioni, fomenta l’odio e la paura.

Purtroppo l’indignazione collettiva in questi anni non è bastata ed è perciò che l’1 dicembre è una data importante per tutte e tutti noi, per portare in piazza il nostro dissenso, più forte che mai.

Se anche tu vuoi contribuire, vieni questa sera al Lato B, tutto l’incasso verrà devoluto alla preparazione della manifestazione ● Manifestazione regionale contro i CPR e decreto Salvini ●.

 

*****************************************************

Per l’ingresso nel circolo è necessaria la sola tessera LatoB, che si può richiedere compilando il modulo online al seguente link ➔ http://www.preadesione.latobmilano.it

Il costo della tessera è di 3€, il suo ritiro avverrà prima della serata e vi consentirà di accedere a tutte le attività dell’associazione e di usufruire dei beni della stessa fino alla fine dell’anno sociale corrente (31 agosto).

Andrea Locatelli

Direttivo Lato B – associazione LaFreccia
Studente di Visual Design – Grafica presso la Scuola Civica “Arte e Messaggio” del Comune di Milano

related articles

LEAVE A REPLY

You must be logged in to post a comment.

Eventi @Lato B

logo-banner-down Il LATO B è uno spazio indipendente di socialità, musica, cultura, politica e diritti. .