Perché possa parlarti è la prima mostra personale di Alessandra Cirilli, giovane fotografa milanese interessata ad esplorare i limiti artistici e linguistici della propria disciplina.

La mostra consta di un’unica opera senza titolo, che invita i visitatori, ed in un certo senso li obbliga, a prendere posizione nello spazio espositivo. La ricerca è stata incentrata sulla volontà di mostrare il punto di accesso tra il soggetto e l’Altro. Ciò che ne emerge è la necessità che questi si pongano in una precisa prospettiva, affinché sia possibile un incontro fra le due parti. Un punto preciso, per l’uno e per l’altro, in cui la distorsione del reale torni ad essere, seppure inquietante ed insanabile, quanto meno sostenibile.

La fotografia, e la sua stessa autrice, divengono un oggetto spaziale che modifica inusualmente il suo modo di offrirsi allo spettatore.

 

PREZZI APERITIVO: 

aperitivo: 3 euro
ape + birra media: 6 euro
ape + birra + tessera di Lato B: 8 euro
birra artigianale fino alle 21.30: 3.5 euro

************************************************************

Per l’ingresso nel circolo è necessaria la sola tessera LatoB, che si può richiedere compilando il modulo online al seguente link ➔ http://www.preadesione.latobmilano.it/

Il costo della tessera è di 3 euro, il suo ritiro avverrà prima della serata e vi consentirà di accedere a tutte le attività dell’associazione e di usufruire dei beni della stessa fino alla fine dell’anno sociale corrente.