Famolo Libero // Concorso Artistico-Letterario Erotico

Share

 

Perché ci si dovrebbe vergognare a parlare di sesso in universitá ?
Abbattere il tabù sul piacere sessuale nei luoghi della formazione permette alla Conoscenza di esplorarlo e discuterne, restituendo alla società una cultura collettiva libera di stereotipi e violenza di genere!
Mandateci un racconto, una poesia, una fotografia, la foto di un disegno, di una scultura o ancora, una performance art (danza, teatro, videomaking) o qualunque espressione artistica vogliate a tema erotico a famololibero@gmail.com entro il 1 Marzo.

 

Nessuna limitazione, se non quella di stare in una pagina A4 per quanto riguarda i lavori letterari e un video nel caso della performance artistica. Lo scopo è quello di slegare l’erotismo dall’etichetta, mostrando la bellezza della libertà dei corpi attraverso l’arte e la cultura, nella forma espressiva che preferite.
Al di là delle premiazioni – che saranno per categorie – l’idea sarà poi invadere le università con i vostri elaborati e performances, affinché tutti possano percepire quell’ambiente come un luogo in cui si è liberi di essere e di amare!

 

In palio i biglietti per il Festival MIX Milano (https://www.facebook.com/FestivalMixMilano/ ) e una selezione delle opere verrà esposta a giugno durante il 32′ festival MIX presso il Piccolo Teatro!

Andrea Locatelli

Direttivo Lato B – associazione LaFreccia
Studente di Visual Design – Grafica presso la Scuola Civica “Arte e Messaggio” del Comune di Milano

related articles

LEAVE A REPLY

You must be logged in to post a comment.

Eventi @Lato B

logo-banner-down Il LATO B è uno spazio indipendente di socialità, musica, cultura, politica e diritti. .