24/11 Modern Miraclese / spettacolo di illusionismo

Share

Modern Miracles

spettacolo di illusionismo

Smettetela di piangere per Houdini, torna il mago più imprevedibile di tutta Italia: Francesco Casamichiela, colui che lascerà a bocca aperta anche i più increduli!
Siciliano di origini, in poco tempo ha conquistato tutti i palchi dello stivale: bar di paesi e di grandi metropoli, lasciando il segno anche sul piccolo schermo.
Di mestiere stupisce il prossimo ingannando magistralmente le leggi della fisica; nei ritagli di tempo si dedica ad arti più oscure alla facoltà di ingegneria.

Venerdì sarà ospite a Lato B: gli scettici dicono che non si faranno fregare facilmente, i servizi segreti gli stanno col fiato sul collo, gli organizzatori consigliano di tenere d’occhio il portafoglio.

Al termine dello spettacolo OPEN MIC per tutti gli aspiranti prestigiatori: il palco sarà disponibile a chiunque voglia esibirsi in numeri di magia.

Insomma, cose matte a Lato B!

Birra, alcolici e panini a prezzi popolari (come sempre).

/// INGRESSO GRATUITO ///

Per l’ingresso è necessaria la sola tessera LatoB, che si può richiedere compilando il modulo online al seguente link ➔ http://www.pretesseramento.latobmilano.it/
Il costo della tessera è di 3 euro, il suo ritiro avverrà prima della serata e vi consentirà di accedere a tutte le attività dell’associazione e di usufruire dei beni della stessa fino alla fine dell’anno sociale (31 agosto).

Andrea Locatelli

Direttivo Lato B – associazione LaFreccia
Studente di Visual Design – Grafica presso la Scuola Civica “Arte e Messaggio” del Comune di Milano

related articles

Eventi @Lato B

logo-banner-down Il LATO B è uno spazio indipendente di socialità, musica, cultura, politica e diritti. .