Dopo la lunga pausa estiva, RIAPRE LATO B!!

E non poteva che essere con una delle nostre caratteristiche Cene Sociali!

Al mare, in montagna, al lago, in campagna o in città. Chi in Italia, chi all’estero. Sedentarie a godersi il posto scelto, o itineranti e avventurose per godersi più esperienze possibili.
Tutti noi siamo stati in vacanza, ma da amanti delle culture e del buon cibo, la nostra domanda è: DOVE SEI STATO DI.. BUONO?? 

Una serata di fine estate, una cena da passare insieme gustandoci le pietanze tipiche di dove siamo stati in vacanza e per raccontarci tutte le esperienze vissute. Un po’ di tempo per condividere i nostri avanzi d’estate, i piatti tradizionali, i racconti, i pettegolezzi (soprattuto su Riot Village) e la malinconia nel tornare a studiare, lavorare e alla vita di tutti i giorni.
Sarà anche l’occasione per festeggiare insieme la riapertura del nostro circolo (finalmente!!) e inaugurare il nuovo anno sociale e di attività del Lato B.

Cosa portare obbligatoriamente?
– te stesso
– i tuoi amici
– la tessera LatoB (ATTENZIONE il 1 settembre inizia il nuovo anno sociale, perciò è necessario il rinnovo! www.pretesseramento.latobmilano.it)

Cosa portare facoltativamente?
– il piatto tipico di dove sei stato o che in qualche modo ha caratterizzato le tue vacanze
– le foto delle tue vacanze
– i racconti, le avventure e i pettegolezzi di questa estate che sta per finire


Ingresso per la cena:  

5€ (se porti da mangiare almeno per 4/5 persone)
7€ (se non porti da mangiare)

I fondi raccolti durante la serata serviranno per continuare a garantire la nostra sopravvivenza come circolo indipendente.

Per maggiori informazioni:
Andrea Locatelli – 3462885552
oppure scrivendo direttamente alla nostra pagina Lato B – l’altro lato di Milano