23/06 Unlearning – Proiezione E Dibattito

Share

Unlearning – Proiezione e Dibattito

Hai una famiglia curiosa? Ecco la ricetta per una nuova avventura!

Unlearning racconta il viaggio di Lucio Basadone, Anna Polio e della figlia Gaia Basadone per il mondo tra aerei, fattorie biologiche, baratti.
Un viaggio in cui si sono messi in gioco per vivere in prima persona stili di vita non “convenzionali” in realtà familiari completamente diverse fra loro. Dalla vita in una fattoria biologica, ad un’esperienza di cohousing, di vita in Ecovillaggio, fino ad essere ospiti di piccole comunità e dei loro sogni….

Accantonato il denaro, tutte le esperienze che saranno documentate saranno basate sul baratto: couchsurfing, woofing, scambio linguistico, banca del tempo e scambio di appartamenti.
Nuove idee per l’economia di una famiglia, nuove idee per poter viaggiare, conoscere o semplicemente vivere più a misura d’uomo.
A parlare con noi del film prima e dopo ci sarà la regista Anna Polio.

 

Dettagli

Con tessera del LatoB, la visione del film sarà totalmente GRATUITA!

***********************************************************
Il Lato B è uno spazio politico e culturale totalmente autofinanziato, per questo è richiesto ai partecipanti una quota associativa di 3 euro. Per chi non avesse mai fatto negli anni passati la Tessera Lato B può compilare online il modulo di pre-tesseramento qui > http://www.preadesione.latobmilano.it/

giuliofranchini

Laureato in ingegneria fisica, studente di nanophysics and nanotechnlogies, amante delle bici e sostenitore della mobilità dolce. Appassionato di computer e videogaming. Grande amante di Milano. Vicepresidente dell’Associazione La Freccia e responsabile organizzativo della spazio.
“Se non ora quando? Se non io chi?”

related articles

Eventi @Lato B

logo-banner-down Il LATO B è uno spazio indipendente di socialità, musica, cultura, politica e diritti. .