Incontri Yoga con Gloria Galli

Share

WhatsApp Image 2017-02-24 at 16.59.31

Con l’arrivo della primavera occorre liberare le nostri menti e il nostro corpo dalle energie meno positive e quale soluzione migliore ad un bell’incontro logico. Il nostro spazio ospiterà tre incontri tenuti da Gloria Galli.

13 marzo: Saluti al Sole per accogliere la primavera. Pratica energizzante di Hatha Flow.

15 maggio: – Yoga del risveglio. Pratica dinamica per risvegliare il corpo e renderlo pronto ad affrontare con lo slancio necessario l’arrivo della stagione calda, superando l’affaticamento, l’insonnia, l’instabilità umorale che spesso accompagna i cambi di stagione.

12 giugno – Pratica di Hatha Flow con focus sull’apertura del chakra del cuore per accogliere la luce e farla entrare in noi vivendo a pieno l’arrivo della bella stagione.

Gloria Galli è insegnante certificata di Hatha Yoga secondo l’insegnamento del Maestro Maurizio Morelli, con il quale continua la sua formazione. Negli anni ha sperimentato in prima persona diversi stili di Yoga (kundalini, Vinyasa, Ashtanga, Jivamukti, Bikram, Nidra) trovando in ognuno di essi lo stesso comune denominatore: un potente strumento di conoscenza di sé e di relazione con l’energia dell’universo.
Attualmente insegna in diversi centri yoga di Milano e tiene periodicamente workshop di approfondimento aperti a tutti, anche a chi si avvicina per la prima volta alla pratica yoga.

Orario: 19,30-21,00

Costo di ogni incontro: 12 euro (più 3 per i non tesserati)

Il numero per iscrizioni è: 3482901514 oppure igloo@outlook.it

Il Lato B è uno spazio politico e culturale totalmente autofinanziato, per questo è richiesto ai partecipanti una quota associativa di 3 euro. Per chi non avesse mai fatto negli anni passati la Tessera Lato B può compilare online il modulo di pre-tesseramento qui > http://www.preadesione.latobmilano.it/

Eventi @Lato B

logo-banner-down Il LATO B è uno spazio indipendente di socialità, musica, cultura, politica e diritti. .