Ne avete di finocchi in casa? – Aperitivo con Gay Statale

Giovedì 25 febbraio Gay Statale (il collettivo LGBT dell’Università Statale di Milano) organizza al nostro circolo un aperitivo di autofinanziamento per un progetto molto importante.

Gay Statale sta cercando di realizzare il loro primo documentario, e c’è bisogno di tutto il sostegno possibile e noi non ci tiriamo indietro, per questo abbiamo deciso di sostenere il loro progetto con questa serata.

“Ne avete di finocchi in casa?” (il documentario in realizzazione) approfondirà – per mezzo di interviste ad attori (Lino Banfi), registi (Sergio Martino), sceneggiatori (Enrico Vanzina) e critici (Maurizio Porro) – le ragioni della vera e propria ossessione del cinema popolare italiano nei riguardi degli omosessuali, preferibilmente gay effeminati.

Durante l’aperitivo, prima di lasciarci andare ai bagordi, verrà proposta la visione di un’intervista ad uno dei più rinomati esperti di cinema a tematica LGBT, Vincenzo Patanè; seguirà l’intervento di Alessandro Martini, co-fondatore di CulturaGay.it e intenditore di cinema popolare italiano.

La quota di sottoscrizione all’ingresso sarà di 5€, e come sempre l’accesso al circolo è riservato ai soli soci. Si può compilare il modulo di pretesseramento su www.pretesseramento.latobmilano.it

Qui trovate l’evento facebook

related articles

LEAVE A REPLY

You must be logged in to post a comment.

Eventi @Lato B

logo-banner-down Il LATO B è uno spazio indipendente di socialità, musica, cultura, politica e diritti. .

logo-banner-down
Circolo affiliato all’Arci