Birre Attaccate

Share

http://www.latobmilano.it/wp-content/uploads/2015/10/birre-artigianali-250x210.png

Su questa pagina manteniamo aggiornate le birre che attualmente serviamo e le prossime birre in arrivo, se avete consigli potete inviarli a alerognoni96@gmail.com

Ricordatevi che il mercoledì prima delle 21.30 una media costa solo 3.50!

 

L’attuale bionda è il BirRHOzzo, del birrificio Rhodense, una delle bionde più spillate al circolo, un’ American Golden Ale con note agrumate e di biscotto. Vol  5,4%

AthCq1zMKvGxx0sCMT5_ZJsBhcHtZ1NH_j7HDtifLw9N

 

Al secondo spillatore è attaccata la SchwarzeNegher del birrificio Picobrew, birra scura a bassa fermentazione. Al naso emergono note tostate e di cioccolato fondente, in secondo piano un aroma fresco di luppolo. Il corpo leggero e il finale moderatamente amaro rendono questa birra pericolosamente beverina.

“Il nome di questa birra nasce dall’incontro tra il tedesco e il dialetto milanese. SchwarzeNegher è una birra scura pronta a colpire le vostre papille gustative con la stessa forza del governatore della California.”

SCHWARZE - Picobrew - 7OI - Copia

 

 

 

Continuiamo a contare sulla vostra sete di luppolo!

ALLA BIRRA E ALLA LOTTA!

giuliofranchini

Laureato in ingegneria fisica, studente di nanophysics and nanotechnlogies, amante delle bici e sostenitore della mobilità dolce. Appassionato di computer e videogaming. Grande amante di Milano. Vicepresidente dell’Associazione La Freccia e responsabile organizzativo della spazio.
“Se non ora quando? Se non io chi?”

related articles

Eventi @Lato B

logo-banner-down Il LATO B è uno spazio indipendente di socialità, musica, cultura, politica e diritti. .